giovedì 30 settembre 2010

oh,la la!!!

Le 6 cose del mio Corazon

1° posizione
http://www.ubergizmo.com/photos/2007/4/segatoys-mini-grand-piano.jpg
Il pianoforte è il mio strumento preferito:mi ci sono innamorata e sono pronta a fare qualsiasi cosa pur di perfezionarmi nel suonarlo.Mi diverto un sacco a suonarlo!

2° posizione






















i dolci:anche questi indiscutibili,certo troppi fanno male,ma la giusta quantità... :-P


3° posizione

dormire:mi piace,si!l'unica cosa che non sopporto è dovermi svegliare la mattina o fare sogni brutti e violenti...
4° posizione
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgpjEB8rCnW3NbnF_4K1UH8E8XQ7JyFJ0L79eKl3pe5_rPBBy54yHyRpISdNvQUH81sAM5CeQ9l70TkFBGVKb3NnUOuqQGn6qtHzizyWES1WCapoo_sfm5Wj5WRbBp0cMLGAhD4Wg8ZgZ9G/s400/noia.jpg
non giudicatemi male,ma la cosa che davvero mi piace è annoiarmi...certo fare sempre qualcosa,ma credetemi la noia è riposo!(Sapete per me cos'è la cosa + noiosa che esista?un cubo grigio che gira lentamente...)aaaah! mi sto quasi per.... z z z z z z *sleepy*

E per ultima ma non meno importante posizione...

5° posizione


beauty diary
mi piace scrivere il mio diario segreto,certo non sempre ma mi auta a sfogarmi e a mandare i cattivi pensieri fuori dalla mia testa! :-)

EEEEEECCCCCOOOOOOOOOOMMMMMMMIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate l'entusiasmo del titolo,ma non c'è la facevo più...Bhe,si è cominciato l'omicidio giornagliero:LA SCUOLA (AAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!)quest'anno ci stanno torturando continuamente.Vabbè,in fondo in fondo...Si mi piace ^____^ Anche se nessuno mi sopporta molto sono felice di rivedere le vecchie conoscenze -_- però non è che non ci danno pace anche a noi le prof...ci hanno dato una marea di compiti delle vacanze e appena siamo rientrati subito:Compiti!Verifiche!Interrogazioni ?_? qualcuno dovrebbe scatenare una rivoluzione :-D.Poi ultimamente ho avuto una marea di cose per la capa...Terrible! mi sento come un riccio ferito dalle sue spine.A volte vorrei avere un pò più di tempo da dedicarmi.